CronacaKidsTime Out

La Befana al Comune di Salerno: l’iniziativa del Club Alpino

La Befana è arrivata a Salerno, in piazza Amendola, attigua alla sede del Comune, per portare doni e divertimento a bambini e adulti.

L’iniziativa del Club Alpino è piaciuta proprio a tutti che, con il naso all’insù, hanno visto la Vecchina sorvolare il cielo cittadino, sorretta da una doppia corda di una teleferica montata dal gruppo degli speleologi.

Una volta arrivata giù, la Befana – una speleologa- ha distribuito le Calze piene di dolcetti.

“ Un grazie doveroso all’amministrazione per la sensibilità dimostrata, in particolar modo al Consigliere, l’avvocato Antonio D’Alessio, che ha contribuito alla sua promozione”, hanno fatto sapere dal Club Alpino.

Redazione 

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

  

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più