NewsSpettacoliTime Out

Battipaglia: al Cine Teatro Bertoni va in scena “Sogno di una notte di mezza…sbornia” su testo di Eduardo De Filippo

31 maggio 2023

Battipaglia, Salerno– Domenica 4 giugno alle ore 19, a Battipaglia, al Cine Teatro Bertoni via Puccini, torna il teatro  della compagnia  “Samarcanda Teatro” con un esilarante spettacolo teatrale “Sogno di una notte di mezza…sbornia” su testo di Eduardo De Filippo regista e interprete Enzo Fauci nei panni di Pasquale Grifone, un facchino in condizioni di povertà travolto dal gioco del lotto. La pièce teatrale è vincitrice del  premio “Gradimento del Pubblico” e della menzione speciale come miglior attore per Fauci al Pagani Teatro Festival. Gli altri attori sul palcoscenico: Rita D’Anna, Giorgia Pia D’Auria, Nunzio Mancino, Maria Saracco, Maurizio Di  Pippo, Alessia Nesta, Filomena Voto, Paola Cerrato, Francesco Murrone e Michele Giannattasio. Le scenografie e le parti tecniche sono affidate a Aniello Spinelli, Mattia Iodice, Francesca Ruggiero. Produzione di Francesco D’Andrea, Presidente della Compagnia Samarcanda. Lo spettacolo è già sold out.

 

Enrica Suprani

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più