Cultura

No Stop Video Art a Palazzo Ruggi d’Aragona a Salerno

Una significativa produzione di video arte acquisita dalla Soprintendenza per la Certosa di San Lorenzo in Padula (SA) con i fondi del Piano dell’arte contemporanea

Giovedì 21 dicembre, alle ore 11:30, nella sede della Soprintendenza di Salerno, in via Tasso 46, Centro Storico, si terrà l’inaugurazione di ‘No Stop Video Art’ 21 video in 135 min e 16 sec di Marco Coraggio e Peppe De Marco.

L’iniziativa, a cura della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino diretta da Francesca Casule, con la collaborazione del Polo Museale della Campania, resterà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, sabato e festivi esclusi, fino al 21 gennaio 2018 con i seguenti orari: 10:00-13:00 e 15:00-17:00.

L’ingresso è gratuito. Nessuna prenotazione.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più