CronacaNews

L’Associazione Stampa Provincia di Salerno piange il suo Presidente Mimmo Focilli

Lutto nel giornalismo salernitano

Lutto nel mondo del giornalismo salernitano, se ne è andato un grande uomo e un grande Giornalista: Mimmo Focilli.

Il Nostro Presidente,
ci ha trasmesso i veri ruoli di un giornalista e come ci si deve comportare, con il suo sorriso di sempre,  e ci faceva capire cosa sia questa passione di raccontare la verità .
E per questo sarà sempre con noi nel nostro cuore e tutti insieme porteremo avanti quello che ci hai insegnato con dignità, e poi con la tua modestia di entrare in ogni luogo in punta di piedi,come lo può fare solo un grande uomo.
Lui dava la forza anche nei momenti più difficili facendolo sembrare una cosa banale, mi è capitato parlare con lui in vari momenti e aveva sempre ragione .
Caro presidente, tu ci guarderai sempre da lassù a noi e ai tuoi famigliari come hai fatto sempre con il tuo credo e la tua grande forza e siamo grati a te di aver insegnato e non ti scoderemo mai.

Comunicato Stampa

La Redazione di Sevensalerno esprime sentite condoglianze alla Famiglia Focilli

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più