AmbienteCronacaNews

Terremoto di Ischia: il Governo stanzia 16 mln di euro

Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Paolo Gentiloni, ha deliberato un ulteriore stanziamento di circa 16 milioni di euro in favore dei Comuni dell’Isola d’Ischia colpiti dall’evento sismico dello scorso 21 agosto. Le risorse andranno ad aggiungersi a quelle già stanziate per far fronte alle esigenze più immediate in occasione della dichiarazione dello stato di emergenza. L’integrazione si è resa necessaria alla luce del Piano degli interventi urgenti predisposto dal Commissario delegato per fronteggiare l’emergenza.

Redazione

 

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più