Comunicati StampaCronacaNews

Ordine dei Giornalisti della Campania commissariato

Il ministro della Giustizia ha firmato il decreto

18 gennaio 2023

Napoli- Il ministro della Giustizia Nordio ha firmato il decreto con cui conferisce al giornalista Gennaro Bombonato l’incarico di provvedere, nelle date fissate dal Consiglio nazionale, alla convocazione e alla tenuta dell’assemblea per le nuove elezioni.

 

Con decreto firmato dal ministro della Giustizia Carlo Nordio, il collega Gerardo Bombonato è stato nominato commissario straordinario del Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Campania, con l’incarico di provvedere, nelle date fissate dal Consiglio nazionale, ai sensi dell’articolo 8, comma 2 della legge 69 del 1963, alla convocazione e alla tenuta dell’assemblea per l’elezione del Nuovo Consiglio e del Collegio dei Revisori dei conti, nonché alla gestione ordinaria e al disbrigo delle pratiche urgenti, fino all’insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine.

Comunicato Stampa 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più