CronacaNewsPolitica

Salerno: Tasse sui rifiuti conformi alla normativa, nessun rimborso dovuto

La nota del Comune di Salerno in merito alla vicenda TARSU/TARES/TAR

Il Comune di Salerno – con riferimento alle recenti notizie diffuse dalla stampa circa l’errata applicazione della tassa sui rifiuti solidi urbani da parte di alcune amministrazioni comunali – precisa di aver sempre applicato la TARSU/TARES/TARI in maniera conforme alla normativa statale e ai regolamenti comunali.

In particolare, la quota variabile è stata applicata esclusivamente sull’abitazione e non su pertinenze.

Pertanto nessun rimborso è dovuto ai contribuenti.

Comunicato Stampa Comune di Salerno

Redazione Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più