CronacaNewsSport

StraSalerno 2017: la maratona cittadina per tutte le età

Presenti anche delegazioni straniere

Quest’anno la maratona cittadina, Strasalerno Half Marathon, ha visto oltre 1300 partecipanti, di tutte le età, anche stranieri.

Complice il bel tempo, le strade chiuse al traffico per l intera giornata sono state conquistate dai podisti. La gara è iniziata alle 9.30 con partenza/arrivo in via Lungomare Tafuri (dinanzi alla piscina Vitale di Torrione) su un circuito ellittico completamente chiuso al traffico di 10,500 km circa da percorrere due volte, con giro di boa in via Lista (teatro Verdi) e via Leucosia (altezza ex Miramare). Atleti tedeschi, spagnoli ma anche una folta delegazione svedese che ha inserito la gara in un tour di quattro giorni nella provincia di Salerno.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più