NewsSalernitanaSport

Avellino-Salernitana: finisce 2 a 3

Scontro tra e tifoserie

Termina 2 a 3 la partita Avellino-Salernitana. L’imponente macchina del servizio d ordine ha funzionato perfettamente, i tifosi granata, al Volpe, hanno festeggiato i loro calciatori. Si è registrata una nota dolente, all’altezza di Serino ci sono stati scontri tra le tifoserie avversarie, con lancio di fumogeni sulle auto, come diramato dalla polizia stradale, prontamente intervenuta.

Gli autori del lancio di fumogeni si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più