CronacaNews

Castellabate e Sassano: incendio causato da canna fumaria, distrutti tetti di copertura

Un incendio causato dallo scoppio di una canna fumaria di un camino ha interessato l’intera copertura di una appartamento di una palazzina nei Comune di Castellabate e di Sassano, in Cilento, mercoledi 9 febbraio 2022 e oggi, venerdi 11 febbraio 2022. Tempestivo l’intervento dei VV.FF. alle ore 22. Le Squadre di Vallo della Lucania-Agropoli e di Sala Consilina sono intervenute prontamente, con le autobotti della sede centrale e 16 uomini che hanno domato l’incendio evitando il coinvolgimento degli appartamenti sottostanti.

Comunicato Stampa VVFF

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più