CronacaNews

Baronissi: PRC raccoglie le firme contro la costruzione delle due centrali biomassa

Lunedi 11 la consegna al Comune

Sevensalerno riceve e pubblica

 

Dopo la campagna di raccolta firme, lanciata e organizzata dal PARTITO della RIFONDAZIONE COMUNISTA – SINISTRA EUROPEA Circolo “G. Puletti”, per una petizione ai sensi degli articoli 70, 73 e 74 dello statuto del Comune di Baronissi, in opposizione alla costruzione di due centrali a biomassa (campagna che terminerà il giorno 10 con dei tavoli di raccolta firma in piazza della Rinascita, dalle ore 10,00 alle 13,00, e in Piazza della Repubblica dalle 18,00 alle 23,00)

rendiamo noto

che il giorno dopo, 11 settembre, COLLETTIVAMENTE consegneremo le oltre 1200 GIA’ RACCOLTE al comune di Baronissi con una piccola ma gioiosa, colorata e festosa manifestazione alle ore 17,00 a Piazza della Repubblica (sotto il Comune all’altezza della Villa Comunale).  Le compagne e i compagni di Rifondazione Comunista in realtà si concentreranno alle ore 16,30 dinanzi al proprio circolo (Via Convento 21) e in corteo attraversando le strade della nostra città, PORTANDO UNA GIGANTOGRAFIA DELLA LETTERA  di accompagnamento delle firme raccolte indirizzata al Sindaco del Comune di Baronissi, e le firme stesse raggiungeranno, al ritmo di musica, Piazza della Repubblica e  quanti si aggregheranno alla presentazione delle firme.

Comunicato Stampa PRC Puletti -Baronissi

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più