CronacaNews

Salerno: Polizia, controlli sul territorio

Due arresti per detenzione e spaccio di stupefacenti

Nell’ambito dei mirati servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno per il contrasto alle attività illecite sul Lungomare, gli agenti della sezione Volanti hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria nella serata di ieri, 2 ottobre, due giovani cittadini stranieri, di nazionalità gambiana, rispettivamente J.A. di anni 19 e C.F. di anni 23, per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. I due, nel corso dei controlli ad altri cittadini stranieri presenti sul lungomare, venivano trovati in possesso di circa 20 gr. di sostanza stupefacente di tipo hashish,  già confezionata per lo spaccio in involucri di cellophane e denaro contante in banconote di medio e piccolo taglio, provento dell’attività illecita. Alla vista della Volante della Polizia, con fare repentino, tentavano di liberarsi dello stupefacente gettandolo in un’aiuola vicina, ma tale gesto veniva immediatamente notato dagli agenti che recuperavano l’involucro, sottoponendo nell’immediatezza i due a perquisizione personale da cui emergeva che indosso celavano altra sostanza stupefacente. Le posizioni dei due cittadini gambiani sono tuttora al vaglio dell’Ufficio Immigrazione della Questura.

Comunicato stampa Questura di Salerno

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più