CronacaL'Occhio nei QuartieriNewsRubriche

L’Occhio nei Quartieri: Salerno, i vigilantes sui Bus Italia

Garantire controlli su evasioni ticket ed atti vandalici

La Società di Trasporti Bus Italia Campania affianca i Vigilantes ai controllori. Lo scopo è aumentare i controlli per garantire la prevenzione di evasioni e di raid vandalici e aggressioni a danno del conducente.

Ogni squadra, fanno sapere dalla Società, sarà composta da un verificatore dei biglietti e da un vigilantes. Figura, quest’ultima, che dovrà essere reperita attraverso gara rivolta alle società che si occupano di sicurezza privata.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più