CronacaNews

Salerno: Eudemonia Onlus presenta il progetto Women Mobility Experience

Un'opportunità di lavoro per le donne

La Società  Cooperativa Eudemonia Onlus presenterà domani , venerdì 29 settembre alle ore 17.30 presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno il Progetto WO.M.EN – women mobility experience, finanziato nell’ambito del programma Erasmus plus . Il progetto offrirà a 50 donne neodiplomate di istituti tecnici e professionali della regione Campania l’opportunità di un’esperienza di mobilità transnazionale presso imprese , enti e associazioni operanti in Irlanda, Spagna e Inghilterra. L’obiettivo del progetto é contribuire alla crescita economica e all’occupazione giovanile stimolando le nuove generazioni verso una dimensione di respiro europeo, concentrandosi su uno specifico target, quello femminile mediante un’esperienza lavorativa all’estero altamente qualificata . Interverranno all’incontro, moderato dall’avvocata Stefania De Martino , Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno  , Giuseppe Canfora Presidente della Provincia di Salerno , Nino Savastano assessore alle Politiche Sociali , Domenica Lomazzo Consigliera di parità della Regione Campania, Anna Petrone  Consigliera di parità della Provincia di Salerno, Vladimiro D’Acunto amministratore Plan B -Project&Consulting, Lidia De Sio assessore politiche sociali Comune di Pellezzano , Enrico Basile Presidente Cooperativa Sociale Eudemonia Onlus. Le conclusioni saranno affidate all’assessora Pari Opportunità della Regione Campania Chiara Marciani .

Comunicato Stampa

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più