CronacaNews

Salerno: la Giornata Mondiale dell’accesso all’aborto

Un sit in di sensibilizzazione delle Donne della CGIL Salerno

In occasione della giornata mondiale dell’accesso all’aborto sicuro e legale, giovedì 28 settembre p.v., le Donne della CGIL Salerno, negli spazi antistanti la sede dell’Asl di Salerno via Nizza,organizzano un “Sit-In di proposta e di protesta” per rivendicare e sostenere in particolare il diritto di poter avere medici non obiettori e strutture in grado di sostenere ed ospitare coloro che durante l’intervento e la degenza, desiderano abortire senza giudizi moralistici.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per 7salerno

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più