NewsPolitica

PDL Acqua, verso nuovo rinvio a fine maggio

L’arrivo in aula della proposta di legge per la ripubblicazione dell acqua slitterà ancora, con tutta probabilità alla fine di maggio. Lo apprende Public Policy da fonti parlamentari.

Sarebbe il secondo rinvio del provvedimento, che in un primo momento era stato calendarizzato in aula il 25 marzo per poi essere spostato il 29 aprile. Nel frattempo la commissione Ambiente della Camera continua a rinviare l esame degli emendamenti, in attesa di recepire le relazioni tecniche dei ministeri. Sul testo, inoltre, permangono ancora dei nodi politici da sciogliere (forme di gestione e fine anticipata delle concessioni in essere) sulle quali si attende ancora un confronto tra i leader di maggioranza Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

Lo slittamento del provvedimento deve ancora essere chiesto ma tra il DEF, le prossime festività, i decreti in arrivo e l’appuntamento elettorale del 26 maggio, la data più probabile per la nuova calendarizzazione della pdl sembra essere la fine del mese prossimo. (Comunicato Stampa)

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più