CronacaCulturaNews

Estate Classica a Vietri sul Mare, Salerno

La rassegna è alla sesta edizione

Dopo il successo dell’apertura, il nuovo appuntamento con i concerti di “Estate classica”. Domani – 1 settembre, alle ore 20 -, nel suggestivo scenario dell’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario di Vietri sul Mare, tutti pronti a farsi rapire dalle “Melodie vibranti”. Da Mozart a Kreisler, passando per Brahms, Debussy, Liszt, Galliano, De Iradier e Mores per finire, poi, a Demesserman e Bonneau: brano dopo brano, i musicisti si esibiranno dando vita alla terza serata dell’ormai consolidata rassegna musicale, giunta alla sua sesta edizione.

Protagonisti di “Melodie vibranti” saranno Antonia Pinto, Carmen Armenante, Chiara Gaeta, Giovanna Serretiello, Laura D’Angelo (violini); Maria Teresa Liuzzi (viola); Giovanna Di Domenico (violoncello); Iolanda Fiorillo, Daniela Pagano, Abhik Zito, Elvira Borriello (pianoforte) e Marzio De Nardo (sax).

La manifestazione è patrocinata dalla Provincia di Salerno e dal Consiglio regionale della Campania.

Comunicato Stampa

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più