AmbienteCronacaNews

Caserta: ancora roghi

Ancora roghi a Caserta, da circa cinque ore brucia la collina su Casertavecchia.
I VVFF avrebbero scoperto anche la modalità dell’appiccamento: sottili strisce di tessuto applicate a diversi tronchi per far “correre” le fiamme.
Probabilmente le strisce di tessuto sono state incendiate facendo esplodere fuochi pirotecnici, alcuni residenti sostengono di aver sentito delle espèlosioni. Indaga la Guardia Forestale.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più