CronacaNews

Salerno: tentato adescamento di una minorenne

Due stranieri hanno rischiato il linciaggio

Tentato adescamento di una bambina sul lungomare di Salerno, presso la spiaggia di Santa Teresa, da parte due persone straniere. Intervenute sul posto 4 pattuglie dei Carabinieri e 2 pattuglie della Polizia Municipale, che si sono impegnati anche per tenere calma la gente, che inveiva contro i due.

Secondo quanto accertato, la zia della piccola ha notato la scena e portato via la bimba, in direzione dei genitori. Testimoni presenti sul posto hanno confermato la versione della zia della bambina. La gente accorsa, e quella già presente, si è lamentata dei pochi controlli. “Come è già avvenuto in passato, purtroppo- hanno detto- i genitori si sono presi un bello spavento. La paura è stata grande. Necessari una taskforce e maggiori controlli sul territorio”.

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più