CronacaNews

Jorit di nuovo a Salerno: il murales all’esterno dell’edificio del Liceo Artistico

“Jorit a Salerno per dipingere un murale. Un’altra bella opera di questo street artist i cui tratti sono riconoscibili e apprezzati anche a livello internazionale”. Con queste parole il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, accoglie l’arrivo in città dell’artista.

Un occhio sulla città. Inizia da questo particolare il murale all’esterno dell’edificio del Liceo Artistico, di fronte a Parco Pinocchio, che sta realizzando Jorit, nome d’arte di Ciro Cerullo, che sarà impegnato per circa una settimana. Il soggetto dovrebbe fare da pendant a quelli che ha realizzato sempre a Salerno nel 2019, su Trotula e la Scuola Medica Salernitana. Organizzato da Fondazione Jorit e Regione Campania.

Qui il Link: https://www.sevensalerno.it/2019/02/17/salerno-gli-artisti-jorit-agoch-green-pino-e-andrea-casciu-autori-dei-murales-del-parcheggio-vinciprova/

Noi andremo a scoprirlo e ad intervistarlo. Seguiteci! 

Maria Rosaria Voccia

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più