CronacaNews

Baronissi: Covid-19, poche adesioni a campagna vaccinale, si valuta chiusura centro al PalaIrno

Baronissi- “Nelle ultime settimane poche adesioni al vaccino, mancano le registrazioni in piattaforma; sarebbe un grosso spreco mantenere ancora operativo, per poche decine di inoculazioni giornaliere il centro vaccinale di Baronissi”. Lo scrive in una nota il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante che ha chiesto questa mattina un confronto al direttore generale dell’ASL Salerno Mario Iervolino e al direttore del distretto 67 Rocco Basile per valutare la possibilità di chiudere l’hub allestito al PalaIrno e trasferire il servizio di vaccinazione anticovid al laboratorio vaccinale dell’Asl di via Ferreria, “sicuramente capace di inoculare le minime quantità di dosi – precisa Valiante – che nelle ultime settimane hanno connotato la campagna a Baronissi. Proseguendo così sarebbe opportuno cessare l’attività al PvP di Baronissi dal prossimo mese di agosto, periodo in cui l’Asl ha chiesto comunque la chiusura estiva”.
Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più