Comunicati StampaCronacaNews

Avverse condizioni meteo a sud di Salerno

In azione i VV.FF.

9 agosto 2022

Alle ore 18 in data odierna le avverse condizioni meteo si sono manifestate nell’area a sud di Salerno, i comuni principalmente investiti sono stati Campagna ed Agropoli.

     Nel Comune di Campagna che ospita 10 pale eoliche di circa 40 metri di altezza, una si è abbattuta rovinando al suolo, fortunatamente non ci sono stati danni ne a persone ne a cose, la squadra dei distaccamento di Eboli intervenuto ha provveduto alla messa in sicurezza del sito, in attesa delle squadre dell’Enel.

 

Mentre nel comune di Agropoli ci sono stati diversi smottamenti, alberi su sede stradale che ostacolavano il transito veicolare, e molti pali Telecom divertiti dal vento.

Le squadre del comando Vigili del Fuoco di Salerno stanno operando per ripristinare le condizioni di sicurezza e viabilità.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più