CulturaNews

Eboli: Evento d’arte presso il MOA Museum

Evento d’arte presso il MOA Museum of Operation Avalanche di Eboli in collaborazione con le associazioni Mo’ArtSophis.  Apre il 5 marzo alle ore 19 la mostra d’arte contemporanea “L’anima di…” a cura di Samanta Valente, la collettiva è visitabile fino al 20 marzo. Gli artisti partecipanti: Stefano Borgato, Federico Bramati (Febra), Ivano Chiavarino,Vincenzo Franco (Anima Bulimica), Silvia Guglielmi, Giovanni Losanno, Emanuela Lo Presti, Paola Margiotta, Franca Pagliuso, Silvana Spampinato, Assunta Tammaro, Ada Valisena. Un filo conduttore unisce tutti i lavori in esposizione “L’Anima di…” appunto, l’opera trasmette un momento intimo, le emozioni che l’autore intende far cogliere allo spettatore. “Quando conoscerò la tua anima dipingerò i tuo occhi” diceva Amedeo Modigliani. Ingresso con prenotazione obbligatoria e con

super green pass nel rispetto delle norme di prevenzione da COVID-19.

Per altre informazioni contattare:
info@moamuseum.it spazioeventigalleriaarte@gmail.com

0828 332794 – 3924670491 – 3406490558 – 3203715486
www.moamuseum.it

Enrica Suprani

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più