CulturaNews

Paestum: Omaggio a Mia Martini

20 settembre 2022

Paestum– Nell’ambito della rassegna teatrale estiva XII edizione “…Dal Mito a + ” promossa dal Comune di Capaccio Paestum e su concessione del Ministero della Cultura Parco Archeologico di Paestum e Velia a sostegno della ripartenza culturale e artistica del territorio dopo le difficoltà dettate dalla pandemia. È programmato lo spettacolo teatrale …mi chiamano Mimì. Festa di Compleanno per Mia Martini. Lo spettacolo era già stato annunciato al Parco archeologico di Paestum per il 18 settembre, rinvia per le incertezze metereologiche andrà ora in scena sabato 24 settembre ore 20,30 presso l’Ex Tabacchificio di Capaccio Paestum. Su invito del Sindaco Franco Alfieri e degli assessori alla cultura Maria Antonietta Di Filippo e all’istruzione Mariarosaria Picariello, lo spettacolo sarà preceduto da un laboratorio teatrale per ragazzi che coinvolgerà gli studenti delle scuole di Capaccio Paestum.

L’omaggio in prosa e musica alla grande Mia Martini va in scena con Sarah Falanga e la compagnia di Accademia Magna Graecia nella produzione di TEATRINEDITO con Christian Mirone, Giusy Paolillo, Marco Gallotti, Giulia Guglielmotti e i musicisti M° Raffaele Perfetto al pianoforte e M° Denis Citera alla batteria.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.30 con Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Enrica Suprani

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più