CronacaNews

Croce Rossa e Protezione Civile di Salerno, in prima linea a favore dei più bisognosi

Il Prefetto di Salerno S.E. Francesco Russo, unitamente al direttore del Comitato di Salerno della Croce Rossa Italiana Antonio Carucci, hanno effettuato un sopralluogo presso il centro di smistamento dei generi alimentari realizzato all’interno della maestosa Sala Varese in via Lungomare Trieste a Salerno, messa a disposizione dall’azienda Exclusive Catering, dove da giorni i volontari Cri e il gruppo di volontari facenti capo al dott. Ottavio Sorrentino, amministratore della Esclusive Catering, distribuiscono viveri alle famiglie bisognose e da dove ogni giorno partono vari mezzi per la distribuzione casa per casa di generi di prime necessità.

Il Prefetto Russo si è complimentato per l’iniziativa ed ha ringraziato i volontari per il loro lodevole impegno a favore dei più bisognosi, evidenziando come la Croce Rossa di Salerno è sempre in prima linea.

Protezione Civile Salerno, raccolta viveri in tutti i supermercati e le chiese

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più