CronacaNewsPoliticaPrimo Piano

Cava dei Tirreni: Italexit lancia la Petizione NO Chiusura Reparti Ospedalieri

Raccolte in 1 giorno più di 500 firme per la Petizione NO Chiusura Reparti Ospedalieri. L’iniziativa sarà svolta per tutti gli Ospedali carenti sotto i profili di mancanza di personale, chiusura reparti e proposta di ampliamento, mancanza di attrezzature

La seconda giornata dedicata alla raccolta firme a tutela del nostro ospedale, avvenuta ieri domenica 1 maggio 2022, è stata contraddistinta da una grandissima partecipazione popolare, a dimostrazione che i cittadini sono stanchi delle “solite chiacchiere ” dell’attuale politica e che hanno deciso di “sposare” le nostre modalità per affrontare questo delicato problema.
Un sentito ringraziamento, dunque, è rivolto a tutti voi e cogliamo l’occasione per invitarvi a monitorare costantemente le nostre pagine social per essere informati sulle prossime iniziative.
Tutti coloro che vogliono aiutarci nella raccolta firme possono contattarci su Facebook, Instagram oppure direttamente ai seguenti numeri: Gianluca 3389823911/Alfonso 3494701386. Grazie.
Uniti si vince!
Italexit sez. Cava de’ Tirreni

 

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più