CronacaNewsPoliticaPrimo Piano
Cava dei Tirreni: Italexit lancia la Petizione NO Chiusura Reparti Ospedalieri

Raccolte in 1 giorno più di 500 firme per la Petizione NO Chiusura Reparti Ospedalieri. L’iniziativa sarà svolta per tutti gli Ospedali carenti sotto i profili di mancanza di personale, chiusura reparti e proposta di ampliamento, mancanza di attrezzature
La seconda giornata dedicata alla raccolta firme a tutela del nostro ospedale, avvenuta ieri domenica 1 maggio 2022, è stata contraddistinta da una grandissima partecipazione popolare, a dimostrazione che i cittadini sono stanchi delle “solite chiacchiere ” dell’attuale politica e che hanno deciso di “sposare” le nostre modalità per affrontare questo delicato problema.
Un sentito ringraziamento, dunque, è rivolto a tutti voi e cogliamo l’occasione per invitarvi a monitorare costantemente le nostre pagine social per essere informati sulle prossime iniziative.
Tutti coloro che vogliono aiutarci nella raccolta firme possono contattarci su Facebook, Instagram oppure direttamente ai seguenti numeri: Gianluca 3389823911/Alfonso 3494701386. Grazie.
Uniti si vince!
Italexit sez. Cava de’ Tirreni
Redazione