CronacaNewsSalernitanaSocietàSpeciali

Salerno: Al Fianco di Mattia, la gara di solidarietà degli Ultras della Salernitana per il piccolo Mattia

La malattia è sempre difficile e quando ad essere malato è un bambino la situazione è ancora più grave e difficoltosa, perché tutta la famiglia si “ammala” riversando tutte le attenzioni su di lui e, pertanto è importante creare delle situazioni di normalità e tranquillità e fare in modo che il periodo di ricovero e, più in generale di cura, possa essere affrontato con la consapevolezza di non essere soli.
Mattia è un bambino, un figlio della nostra città, e come tutti i bambini dovrebbe e vorrebbe giocare, pensare al proprio futuro immaginando di coronare i propri sogni così come fanno i bambini scoprendo man mano le gioie e le meraviglie della vita.
Mattia, che non ha ancora 10 anni, però, è risultato affetto da leucemia linfoblastica acuta a cellule T diagnosticata presso l’azienda ospedaliera Santobono- Pausilipon di Napoli e, pertanto, ha iniziato le cure secondo il protocollo nazionale “HIGH RISK” AIEOP-BFM LLA 2017.

MATTIA HA BISOGNO DI NOI!!!!

E NOI come gruppi ULTRAS della Salernitana abbiamo deciso di aiutare Mattia e la Sua meravigliosa famiglia, aderendo con entusiasmo ad una causa sicuramente nobile su ESPRESSA richiesta della famiglia.
Mattia ha bisogno del nostro aiuto e di tutti quelli che vorranno aiutare Lui e la Sua famiglia che, con grande forza amore e dignità, sta combattendo ogni giorno per trovare la forza di andare avanti.
Mattia è un bambino forte un vero EROE e noi non vogliamo essere da meno e intendiamo partecipare, con grande coinvolgimento emotivo, ad una raccolta fondi a Lui dedicata sulla piattaforma GOFUNDME che vedrà come beneficiario dei fondi raccolti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il papà Antonio che ha dato la disponibilità ad essere nominato beneficiario unico e ci ha espressamente autorizzato ad effettuare tale raccolta.
Chiediamo l’aiuto di TUTTI perché solo con l’aiuto di tutti i sogni e le imprese si realizzano.
In nessun modo Noi potremo gestire i fondi raccolti che saranno nella TOTALE disponibilità della famiglia che potranno utilizzare tali fondi per gli usi che riterranno più opportuni e necessari.
NESSUNO è autorizzato a chiedere soldi per tale iniziativa e chi volesse contribuire potrà farlo versando esclusivamente sulla citata piattaforma a questo link https://www.gofundme.com/f/gli-ultras-a-fianco-di-mattia
FORZA MATTIA NON MOLLARE MAI. Il nostro augurio e quello di tutti è di rivederti presto sorridere spensieratamente, di portarti con noi in curva a cantare e gioire e quel giorno sarà per noi il giorno PIU’ BELLO ed EMOZIONANTE.

Comunicato Stampa Ultras Salernitana

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più