CulturaNews

“Dammi la mano”, il nuovo libro di Caterina Ansalone

Venerdì scorso 22 ottobre, presso il Salone degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile di Salerno, è stato presentato il nuovo romanzo di Cesarina Ansalone dal titolo “Dammi la mano” casa editrice “Il Quaderno edizioni, una storia romantica e avvincente, protagonista Valentina, una donna che ama e con amore arriva alla maternità per poi procreare con il cuore.  Cesarina Ansalone, avvocato di Salerno e magistrato onorario presso il Tribunale, ha già pubblicato il libro “segreti svelati” una raccolta di racconti brevi  e “Alchimia dell’anima” una raccolta di poesie.  All’evento, cui ha partecipato un pubblico numeroso, ha preso parte  la dott.ssa Rosa Sergio (magistrato emerito), la prof.ssa Carla Romano (dirigente scolastico e autrice della prefazione), nonché il presidente de Il Quaderno edizioni, dott.ssa Stefania Spisto. La diffusione del libro nelle varie librerie è collegata ad una straordinaria iniziativa, in quanto i ricavati delle vendite saranno devoluti all’Associazione “Spaziodonna”, il centro antiviolenza di Salerno che tutela le donne vittime di violenza e abusi.

Enrica Suprani

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più