Comunicati StampaCronacaNews

Salerno : Polizia di Stato – Controllati esercizi pubblici

25 luglio 2023

Salerno : Polizia di Stato – Controllati esercizi pubblici

 

La Squadra Amministrartiva di questa Questura, collaborata dalla Polizia Municipale,  ha sottoposto a controllo una serie di esercizi commerciali e  locali di intrattenimento, al fine di verificare l’osservanza delle prescrizioni imposte dalle leggi e dai regolamenti di settore che, come noto, ove disattese, possono determinare pericolo per l’incolumità degli avventori, con conseguenti negativi riflessi sull’ordine e sulla sicurezza pubblica. In particolare sono state identificate e controllate 18 persone, un bar per la violazione della normativa relativa all’impatto acustico, una discoteca della zona orientale in quanto si accertava che somministrava agli avventori del locale bevande alcoliche oltre l’orario consentito.

 

Comunicato Stampa Questura di Salerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più