CronacaNews

Covid-19 e immunità: c’è una soluzione alternativa?

Presentata in Senato la richiesta per il Parvulan come pratica di vaccinazione surrogata

Il Professor Beniamino PALMIERI ha presentato in Senato la richiesta per il Parvulan come pratica di vaccinazione surrogata.

Il Parvulan, “CORYNEBACTERIUM PARVUM” inattivato, sviluppa e potenzia la protezione immunitaria innata.

e secondo il professore è un efficace supporto nella battaglia contro il covoid-19. Inoltre, è efficace anche contro le varianti del viris.

Il Professore universitario studia questo batterio da più di 40 anni.

“Il Parvulan è una possibile ed efficace alternativa ai vaccini proposti contro il covid-19. Efficace sia come prevenzione che come cura”.

Le sue tesi le ha esposte in una diretta facebook lo scorso 3 aprile, sulla pagina “Divina Volontà Fiat mihi” con Padre Luciano Piras e Francesca Lovera

 

” Il Parvulan agisce sull’immunità innata del soggetto attivando cinque ceppi di cellule immunitarie che bloccano gli agenti patogeni prima che entrino nel corpo, e se sono già entrati, ne blocca immediatamente la replicazione agendo come cura nei primi stadi di infezione.

In caso di infezione in atto, generalmente il Parvulan controlla la risposta immunitaria accelerando il processo di guarigione in modo clinicamente evidente e con graduale normalizzazione delle funzioni compromesse.

L’immunità acquisita con il Parvulan ha una durata di 15 / 18 mesi. Non si riferisce nessun decesso a seguito dell’iniezione del medicamento.

Può essere utile anche nella patologia della fibrosi cistica. Ha azione anti-infiammatoria; offre una buona copertura da infezioni polmonari croniche. Non ha controindicazioni per le patologie autoimmuni, herpes, fuoco sacro. Dona energia.

Il Parvulan è già stato utilizzato dai due anni in su fino ad età avanzata.  Può essere inoculato anche nelle donne in gravidanza e in allattamento.

Non ha NESSUNA CONTROINDICAZIONE.

OTTIMAMENTE  TOLLERATO (essendo un  microbo commensale del microbiota umano), SICURO SENZA EFFETTI COLLATERALI DI RILIEVO, semplicemente inattivato  e inserito sottocute SENZA ADIUVANTI  O CONSERVANTI”.

 

RICHIESTA IN SENATO PER IL PARVULAN COME “PRATICA DI VACCINAZIONE SURROGATA”

[Dagli Atti del Senato della Repubblica, in data 8 aprile 2020]:

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/18/Sindisp/0/1149974/index.html

Redazione

Leggi tutto...

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più