CronacaNews

Salerno: La Polizia decora con una pallina istituzionale l’Albero di Natale per testimoniare il forte legame con la città

8 dicembre 2022

Salerno-  Un gesto simbolico per testimoniare il forte legame di vicinanza alla città di Salerno da parte del personale della Polizia di Stato.

 

Ieri pomeriggio il Questore di Salerno Giancarlo Conticchio, con una breve cerimonia informale, alla quale ha partecipato il Sindaco Vincenzo Napoli, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, ha posizionato una decorazione natalizia con i colori di istituto e la scritta Polizia di Stato.

Un gesto simbolico per testimoniare i valori e l’impegno delle donne e degli uomini della Polizia di Stato al servizio dell’intera Città nel motto #ESSERCI SEMPRE che, specie in questi giorni di festa, assume un significato ancora più profondo.

Una presenza continua, volta a rafforzare, unitamente ai Carabinieri, alla Guardia di Finanza e alle altre Forze di Polizia, percorsi di legalità, giustizia, solidarietà, rispetto, ma soprattutto per aiutare e sostenere anziani e fasce deboli.

 

Il particolare momento è stato scandito dagli applausi dei cittadini, che hanno assistito all’evento con sentita partecipazione.

 

 Maria Rosaria Voccia 

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più