CronacaNews

Regione Campania in zona rossa

Covid-19, la decisione dell'ISS e del Ministero della Salute

Covid-19- L’Istituto Superiore della Sanità e il Ministero della Salute hanno aggiunto altre due regioni alla fascia rossa, la Campania e la Toscana.

La decisione dell’ISS e del Ministero della Salute deve essere confermata è in vigore da domenica 15 novembre, e fino al 4 dicembre.

Elenco fascia rossa aggiornato: Calabria, Lombardia, Piemonte, Provincia di Bolzano e Val d’Aosta, Campania e Toscana.

Le Regioni in zona arancione salgono a 9: Emilia-Romagna, Friuli, Marche, Abruzzo, Basilicata, Liguria, Puglia, Sicilia e Umbria. Restano gialle Lazio, Molise, Trento, Sardegna e Veneto.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più