CulturaMusica dal vivoNewsTime Out

Giffoni Film Festival chiude con Mahmood

Si prospetta un finale grandioso per il Giffoni Music Concept che oggi chiuderà la 49esima edizione del Giffoni Film Festival insieme a MAHMOOD.

Il vincitore del Festival di Sanremo 2019 si esibirà per il pubblico dopo l’acclamato successo di Anastasio, La Maschera, Elodie, La Rua, Arisa, The Minis, Shade, Mondo Marcio, Boomdabash, Fred de palma, Daniele Silvestri, La Municipal, Izi, Junior Cally ed Emis Killa.

Dopo aver conquistato pubblico e critica anche all’Eurovision Song Contest, il nuovo fenomeno del pop italiano MAHMOOD parteciperà ad una Masterclass alle ore 15 presso la Cittadella del Cinema e poi si esibirà in una straordinaria performance live aperta al pubblico, alle ore 22 in Piazza Lumiere, in partnership con Radio 105.

Redazione

 

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più