CronacaNews

Editoria: Cdr, ‘porte chiuse al giornale La Città di Salerno

'Non si entra in redazione, informata la Prefettura'

Porte chiuse alla redazione del quotidiano La Città, a Salerno, in piazza Sant’Agostino. E’ la scena che si sono trovati davanti i giornalisti del quotidiano salernitano che questa mattina erano tornati al lavoro dopo gli ulteriori cinque giorni di scioperi indetti in seguito ai 4 licenziamenti decisi dalla proprietà. “Stamattina siamo arrivati al giornale – spiega Piero Delle Cave, componente del Cdr – e abbiamo trovato le porte chiuse. Dalla segreteria hanno fatto trapelare che era in corso un consiglio di amministrazione, ma in un altro luogo rispetto alla sede della redazione. Non capiamo, quindi, cosa stia succedendo. E’ una situazione molto strana. Ho informato la Prefettura di Salerno, che sta seguendo la vicenda, e anche i nostri sindacati. Non ci era arrivata alcuna comunicazione di questa decisione inattesa e inspiegabile”. (ANSA). 

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più