CronacaEsteriNews

Parigi: Gilet Gialli, no alle offerte del Governo, sabato di nuovo in piazza

“I gilet gialli non accettano le offerte del governo. Ai portavoce della protesta contro il caro-carburante non basta la sospensione di tre aumenti di tasse, annunciata dal premier Edouard Philippe allo scopo di evitare ulteriori proteste. Eric Drouet, considerato il promotore del movimento, ha dichiarato a Bfm Tv che sabato scenderà di nuovo in piazza: “Continueremo a protestare finché non ci sarà un vero cambiamento”.(Fonte: TGCom24)

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close