CronacaNewsPartnersScelti da noiScuola

Università di Salerno: successo per il Corso “Start-Up – Esperienze e opportunità”

Successo per il  Corso “Start-Up – Esperienze e opportunità” presso la Facoltà di Economia Aziendale all’Università di Salerno.

 

 

Ha suscitato molto interesse tra i giovani studenti frequentanti il corso di Economia Aziendale del Prof. Luca Sensini  presso l’Università degli Studi di Salerno l’iniziativa del Seminario incentrato sulle START-UP  organizzato da Althea Agency e dal network professionale Co.Ne.Pro. di Roma.

Il seminario, moderato da Ida Buongiorno (Dottore Commercialista in Salerno e amm.re Althea Agency), ha visto la partecipazione di relatori di grande spessore umano e culturale: Renato Burigana (Dottore Commercialista in Roma,Presidente Co.Ne.Pro., Consigliere dell’ ODCEC di Roma, docente a contratto presso l’Università degli Sudi Internazionali UNINT di Roma) ), Adolfo Torre (Dottore in Economia e formatore in discipline aziendali), Alessia Galati (Dottore Commercialista in Roma e componente Co.Ne.Pro.) e Ciro Bello(Dottore Commercialista in Salerno).

“È stato conseguito l’obiettivo di far riflettere i ragazzi  sulle opportunità dell’auto-imprenditorialità attraverso anche le testimonianze dirette di due neo imprenditori di successo Rosario Valles e Giuseppe Agovino  e della professionista dr. Commercialista Alessia Galati” hanno dichiarato gli organizzatori. ” Evidente il coinvolgimento della platea che Althea ringrazia per la numerosa ed attenta partecipazione”.

Maria Rosaria Voccia

Tags
Mostra altri

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche...

Close

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più