CronacaL'Occhio nei QuartieriRubriche

L’Occhio nei Quartieri: Salerno, Piazza Gian Camillo Gloriosi è un Far West

La segnalazione dei residenti

Scriveteci a redazione@sevensalerno.it

A Salerno, i residenti segnalano la condizione di totale sciatteria in cui versa piazza Gloriosi, nel Quartiere Torrione. L’amministrazione, a detta loro, non si prende cura della zona, e quotidianamente devono lottare contro chi fa schiamazzi diurni e notturni, immondizia sui marciapiedi e lampioni della luce rotti da pallonate.

“Siamo stanchi, ormai, pretendiamo controlli da chi di dovere, la situazione sta diventando difficile. Poi, chi rompe deve pagare di tasca propria, non è più possibile far finta di niente”.

Maria Rosaria Voccia

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

 

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close