CronacaCulturaNewsSpettacoliTeatroTime Out

Anche Salerno dice addio a Gigi Proietti

Anche Salerno dice addio a Gigi Proietti, un grande attore e grande amico della nostra città. Abbiamo avuto l’onore di accogliere il meraviglioso artista al Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno, dove ha curato due riuscitissime regie di Nabucco e Carmen, con la direzione di Daniel Oren.
In quelle due preziose occasioni, abbiamo avuto modo di apprezzare la profonda cultura e la straordinaria umanità di un uomo ed artista poliedrico ed inimitabile.
Resteranno indimenticabili le prove, gli incontri nel corso della giornata ed i momenti serali di relax quando si restava per ore ad ascoltare aneddoti, considerazioni sull’umanità ed il tempo presente, folgoranti barzellette.
Grazie Gigi, Salerno ti conserverà sempre nel cuore.
Redazione
Fotoreporter G. Gambardella per Sevensalerno
Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più