CronacaL'Occhio nei QuartieriNewsPoliticaRubricheSocietà

Salerno: nasce lo Sportello di Salerno Energia per l’utente consumatore

Dal 1° marzo nella sede dell’azienda lo sportello gestito dall’Unione Nazionale Consumatori per informazioni, segnalazioni, suggerimenti, consulenze su servizi, normative e contenziosi

Venerdì 15 Febbraio 2019, alle ore 11.00, presso la Biblioteca e Sala Consiglio “Enrico Mattei” del Gruppo Salerno Energia, sita in Via Passaro 1, Salerno ha avuto luogo la conferenza stampa “Attenzione e qualità al servizio del cittadino: nasce il nuovo Sportello di Salerno Energia per l’utente/consumatore”.

Uno Sportello agevolmente reperibile ed accessibile ai cittadini-consumatori che si occuperà di:

– fornire informazione sui servizi, sulla normativa, sulle procedure di risoluzione dei contenziosi;
– raccogliere segnalazioni, suggerimenti e proposte;
– fornire consulenza e tutela su problemi di immediata risoluzione (disdette, truffe, raggiri…);
– svolgere attività di informazione e prevenzione per favorire comportamenti dei cittadini tali da ridurre il rischio di essere vittime di episodi di microcriminalità (truffe, raggiri, furti,…).

Lo Sportello del Consumatore e dell’Utente sarà aperto il giovedì di ogni settimana a partire dal prossimo 1° marzo 2019, dalle ore 14.30 alle ore 16.30. La gestione dello Sportello, con il compimento delle attività sopra elencate e la messa a disposizione gratuita ai cittadini-consumatori di ogni materiale a ciò utile (volantini, guide, opuscoli,…) sarà a cura dell’Unione Nazionale Consumatori Salerno, che ha aderito all’avviso pubblico dello scorso settembre 2018.

Alla Conferenza Stampa sono intervenuti il Direttore Generale di Salerno Energia Holding S.p.A dr. Matteo Picardi, il Presidente di Salerno Energia Holding S.p.A. avv. Sabino De Blasi, il Presidente dell’Unione Nazionale Consumatori Salerno sig. Lello Sepe, l’Assessore al Commercio del Comune di Salerno dr. Dario Loffredo, l’Onorevole Piero De Luca e il Sindaco di Salerno, arch. Vincenzo Napoli.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più