SalernitanaSport

Salernitana -Parma: 0-1

Il Parma torna alla vittoria battendo 1-0 la Salernitana all”Arechi’ nell’anticipo della 28/a giornata di serie B. Nel primo tempo la Salernitana si è dimostrata più disinvolta e intraprendente, ma è stato il Parma a sbloccare il risultato al 33′, grazie a Dezi, al suo primo gol in questo campionato. Il secondo tempo è passato senza azioni rilevanti. La squadra di Colantuono ha mantenuto un maggiore possesso palla senza però finalizzare e agguantare il risultato. Il Parma, invece, è stato meno presente ma più pericoloso nelle ripartenze veloci, sfiorando più volte la rete del doppio vantaggio.

Fonte: Ansa

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più