CronacaNews

Roma: si apre una voragine alla Balduina

Giornalista aggredito mentre lavorava

Un giornalista del Giornale Radio Rai, Simone Zazzera, è stato aggredito oggi pomeriggio mentre realizzava un servizio sul crollo della strada nel quartiere Balduina, a Roma. Lo ha reso noto lo stesso CdR del Giornale Radio, in una nota congiunta con Fnsi e Usigrai. “Ancora un’aggressione a un cronista – si legge -. Il clima è diventato non più tollerabile”. “Volevano prendermi il cellulare perché erano convinti che stessi registrando – il racconto del reporter -. Ero davanti alla sede della Impresit, la ditta che sembra responsabile del cantiere dove è avvenuto l’incidente quando uno dei responsabili, in seguito ad alcune mie domande, si è inalberato e ha provato a strapparmi dalle mani il cellulare. Io mi sono difeso ma ho perso gli occhiali. Così l’uomo li ha presi e poi me li ha lanciati a terra andando via in auto. Non sono stato picchiato, ma aggredito solo perché facevo delle domande. Sono subito andato dai carabinieri a fare una segnalazione e domani mattina sporgerò denuncia”.

(Fonte Ansa)

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più