CronacaNewsPolitica

Napoli: parte la videosorveglianza a Scampia e alla Sanità

Illuminazione di Piazza Quattro Giornate

Sono partite, come annunciato  da Palazzo Santa Lucia della Regione Campania, le operazioni di montaggio delle telecamere per la sicurezza al Rione Sanità. Entro la metà del mese di novembre gli impianti saranno attivi.

Da stasera sarà attivato invece l’impianto di pubblica illuminazione allestito dalla Regione sul lato esterno della tribuna dello stadio “Collana” al Vomero, con i riflettori su piazza Quattro Giornate.

Questa mattina, intanto a Palazzo Santa Lucia si è tenuta una riunione operativa al quale hanno partecipato i rappresentanti delle forze dell’ordine e il presidente dell’8° Municipalità Apostolos Paipais, per avviare il progetto di potenziamento della videosorveglianza a Scampia. Definite le procedure, gli impianti saranno attivati entro la prossima primavera.

Comunicato Stampa

Redazione 7Salerno

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close