CronacaEsteriNews

Nigeria: Strage di cattolici in una Chiesa

Strage in una chiesa cattolica in Nigeria: sarebbero oltre 100 i fedeli, tra morti e feriti, nell’attacco di questa mattina, poco prima delle 6:00, durante la messa domenicale in una chiesa cattolica di Ozubulu, una città nello Stato di Anambra, nel sud della Nigeria. Lo riporta il quotidiano locale The Nation.

 

Gli uomini armati che hanno attaccato oggi una chiesa cattolica di Ozubulu, una città nello Stato di Anambra, nel sud della Nigeria, avevano il volto coperto da maschere: lo scrive il giornale online nigeriano TheCable citando un testimone.

Fonte: Ansa

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più