NewsScelti da noiScuolaVideo

L’Open Day del Liceo Artistico Sabatini Menna di Salerno

Incontrarsi per Conoscersi: per un Sapere Creativo

Questo il leitmotif dell’Open Day del Liceo Artistico Sabatini Menna di Salerno.

Domenica 16 dicembre 2018, dalle ore 9 alle 13, e domenica 20 gennaio 2019, dalle ore 9 alle 13, in via Guerino Grimaldi (adiacente Teatro delle Arti) e in via Pietro da Acerno, il Liceo Artistico Sabatini-Menna aprirà le porte agli studenti frequentanti l’ultimo anno della Scuola Media e non solo. Sono tutti invitati, ragazzi, genitori, famiglie, a conoscere e ad incontrare la varietà culturale e stimolante proposta dal Liceo Artistico Sabatini Menna.

Gli allievi, infatti, possono scegliere, dopo il biennio comune, tra sei indirizzi di studio: Architettura, Arti Figurative, Audiovisivi e Multimediale, Design, Grafica con sezione dedicata alla grafica editoriale, Scenografia con potenziamento teatro.

Inoltre, il Liceo Artistico Sabatini Menna di Salerno è l’unico Liceo con tre ore di Storia dell’ Arte nei cinque anni curriculari.

Attivissimo sul territorio, è un Liceo che accosta sempre alla teoria la pratica, dando agli studenti la possibilità di quotidiani e continuativi confronti ed arricchimenti.

Iscrizione Online-Servizio di Assistenza

Per le iscrizioni online è previsto un servizio di assistenza attivo dal 7 al 31 gennaio 2019, presso la Segreteria Didattica in via Guerino Grimaldi, 7 (adiacente Teatro delle Arti) dalle ore 8.30 alle 11 mercoledi, venerdi, sabato e dalle ore 15 alle 17 giovedi.

Genitori ed alunni possono visitare la scuola tutti i giorni, dalle ore 9 alle 13.

Il sito del Liceo Artistico Sabatini Menna: http://www.liceoartisticosabatinimenna.gov.it/

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più