Cultura

Baronissi: a Casa della Poesia il film “Ferro 3. La casa vuota”, sul tema della solitudine

Lunedì 15 ottobre alle ore 20,30, per il ciclo “visioni d’autore”, a  Casa della Poesia in via Convento 21/a, a Baronissi sarà proiettato il film  “Ferro 3. La casa vuota” (2004) del regista coreano Kim Ki-duk. Il tema
della solitudine e dell’amore raccontati con una leggerezza quasi  ultraterrena. Un film magico, piccolo e immenso allo stesso tempo, che  narra i sentimenti con la fantasia e la leggerezza delle emozioni.

Il film è stato premiato al Festival di Venezia.

INGRESSO LIBERO

FERRO 3. LA CASA VUOTA
di Kim Ki-Duk
con Hyun-kyoon Lee, Seung-yeon Lee, Mi-suk Lee, Ji-a Park.
Corea del sud, 2004, 90 minuti

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più