SalernitanaSport

Salernitana -Verona: 1 a 0

Goal di Jallow nella ripresa

Il sabato di Serie B si porta dietro la prima sconfitta dell’Hellas Verona, prima in classifica. La squadra di Grosso perde in casa della Salernitana (1-0): decide la rete di Jallow nella ripresa.

Il Verona domina il primo tempo allo Stadio Arechi. Al 14’ Matos parte in azione personale, entra in area e calcia di sinistro ma Micai è bravo nel riflesso a respingere. Risponde la Salernitana con un bolide di Odjer dalla distanza che finisce fuori di pochissimo. Gli uomini di Grosso ci provano con continuità, ma Micai è sempre attento. Al 68’ arriva la doccia fredda per i veronesi. Triangolo argentino sulla fascia Vuletich-Casasola con quest’ultimo che va al cross, Silvestri si fa scavalcare dal pallone e Jallow inzucca in gol. Gli assalti dell’Hellas sbattono contro Micai che diventa eroico all’84’ quando polverizza un destro a botta sicura di Laribi. La Salernitana sale a 9 punti e si piazza in zona playoff, mentre il Verona resta a 13 e potrebbe essere ora raggiunto dal Benevento e superato dal Pescara. (Fonte gazzetta.it)

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Salernitana Verona 1 0

 

Tags
Mostra altri

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche...

Close

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più