CulturaNews

Gli incentivi per il sistema produttivo regionale della cultura

Venerdì 14 settembre 2018, alle ore 10.00, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Salerno – Via Generale Clark n. 19/21 – si terrà un incontro informativo per promuovere l’avviso pubblico della Regione Campania per la concessione di incentivi finalizzati al sostegno delle imprese operanti nel “Sistema produttivo della Cultura” e nei “Nuovi prodotti e servizi per il turismo culturale“.

L’avviso interviene sul sistema della cultura regionale attraverso due forme di incentivo per un ammontare complessivo di 10.000.000 euro. La prima è finalizzata allo sviluppo del sistema produttivo attraverso un consolidamento delle realtà esistenti e ad un rinnovamento della base imprenditoriale; la seconda incentiva l’approccio intersettoriale per favorire la fertilizzazione reciproca fra settori tradizionali e ad alta tecnologia, fra industrie manifatturiere e industrie creative, culturali e turistiche.

La partecipazione al seminario è gratuita previa registrazione da effettuare online.

Redazione

 

 

 

Tags
Mostra altri

Articoli correlati

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più