CulturaMusica dal vivoNewsSpettacoliTime Out

Ermal Meta a Paestum: emozioni in musica ed empatia con il pubblico

La neonata Arena del Mare a Paestum, all’interno dell’area Linora Village, ha ospitato una delle tappe campane del seguitissimo tour nazionale di concerti di Ermal Meta, raffinato cantautore di origini albanesi, in Italia dall’età di tredici anni.

Emozioni in musica ed empatia con il pubblico, queste le caratteristiche del concerto spettacolo, che ancora una volta hanno confermato Ermal Meta essere tra i più interessanti esponenti della musica pop.

Vincitore dell’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo insieme a Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente”, Meta è autore di grandi successi cantati dai suoi colleghi, tra cui Chiara e Renga, inoltre da citare ci sono i brani “Buio e luce (La fame di Camilla)”, “Odio le favole”, “Vietato morire”, “Ragazza Paradiso”, e “Dall’alba al tramonto”. Il concerto del Lin•ora Village fa parte del tour italiano di Ermal Meta con il suo “Non abbiamo armi tour”.

Maria Rosaria Voccia

Giusy Russo Photographer per Sevensalerno

Tags
Mostra altri

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche...

Close

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più