L'Occhio nei QuartieriRubriche

L’Occhio Nei Quartieri: Salerno, una convenzione per l’ottimizzazione dei servizi nei mercati cittadini 

L'accordo firmato giovedì 12 luglio a Palazzo di Città

Giovedì 12 luglio il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Commercio Dario Loffredo e il Direttore del Settore Attività Produttive Alberto Di Lorenzo, hanno presentato una convenzione con le associazioni dei mercatali per l’ottimizzazione dei servizi dei mercati di via Robertelli, via De Crescenzo e via Piave. L’incontro è stato anche un’occasione per fare il punto sulle attività e sui lavori di riqualificazione delle aree mercatali cittadine.

Il restyling per il mercato di via De Crescenzo prevede settori merceologici separati, recinzione, parcheggi e nuova pavimentazione per il nuovo volto dell’area mercatale.

Sono stati realizzati: recinzione degli spazi mercatali in cemento ed orsogril con aperture pedonali e carrabili; area parcheggio per utenti; segnaletica per l’indicazione dei diversi e separati prodotti merceologici; posteggi per i pescivendoli dotati di punto idrico, punto elettrico e pavimentazione per lo scorrimento delle acque nelle caditoie; nuova pavimentazione sull’intera area.

Scriveteci a redazione@sevensalerno.it

Maria Rosaria Voccia

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più