AmbienteIntervisteItinerariVideo

Minori: il Sentiero dei Limoni by night

L'idea progetto che valorizza il territorio

Durante l’incontro pubblico di lunedi 16 luglio 2018 alle ore 20 nella Piazzetta della Chiesa di San Michele in Torre di Minori, si discuterà dell’opportunità di valorizzare il Sentiero dei Limoni, tramite la conoscenza del territorio e lo sviluppo delle strutture ricettive indotte.

Spiega Michele Ruocco, della Pro Loco Minori: “Unire sentieristica con pernottamento e passeggiata notturna può rappresentare un ulteriore motivo di soggiorno nel nostro territorio e  contribuire alla valorizzazione e la cultura locale, con iniziative ad esse legate  Lo scopo di questa proposta turistica é anche quella di integrare la “semplice escursione” con il pernottamento.

La costa d’Amalfi ed i suoi sentieri non sono suggestivi solo di giorno o al tramonto ma la notte assumono una veste magica. Nel  silenzio della notte, e  alle prime luci dell’alba,  la natura si risveglia con il canto degli uccelli e il vociare dei mattinieri. Il miglior modo per vivere queste emozioni é  il pernottare nelle strutture alberghiere o extralberghiere nei pressi del sentiero dei limoni. Vi aspettiamo a TORRE di Minori per parlarne insieme . L’invito è esteso alle Istituzioni e inviato  come comunicato agli organi di stampa.  Per raggiungere la chiesa di San Michele in Torre di  Minori è possibile usufruire del pulmino interno che parte dalla basilica di Santa Trofimena alle ore 20.

Info: 348.9172439

Maria Rosaria Voccia

Video Interviste di Maria Rosaria Voccia – Riprese Video Raffale Evangelista- Copyright2018.Sevensalerno Tutti i Diritti Riservati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più